Cavallino-Treporti: dal 28 dicembre la Continuità Assistenziale (Guardia Medica) è attiva nel “Centro di Servizi Ca’ Vio”

Data
Fonte
Ufficio Stampa ULSS 4
Abstract

Da giovedì 28 dicembre la Continuità Assistenziale di Cavallino Treporti, ex Guardia Medica, ha una nuova sede. 

E’ infatti operativa nel Centro Servizi per anziani Ca’ Vio posto in via Battaglione San Marco al civico 6. Il numero di telefono per contattare il servizio resta al momento invariato: 041.2385678.

Successivamente, in data da definire, sarà integrato al numero unico dell’Ulss 4 (0421.484500).

La nuova sede, più confortevole, è frutto di un accordo tra Azienda Ulss 4 e la gestione della Casa di Riposo che ha concesso i locali in comodato d’uso gratuito. Questo, oltre che mantenere il buon servizio per la popolazione, acconsente di fornire maggiore sicurezza agli ospiti anziani della struttura, di notte e nei giorni prefestivi e festivi.

Si ricorda che la Continuità Assistenziale garantisce l'assistenza medica di base, con prestazioni ambulatoriali e domiciliari, per tutte le situazioni che si verificano nelle ore notturne e nei giorni prefestivi e festivi, quando cioè, di norma, non può essere contattato il proprio medico di base o l'eventuale sostituto.

Il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 20 alle ore 8; nei giorni prefestivi dalle ore 10 alle ore 8 del giorno successivo; nei giorni festivi dalle ore 8 alle ore 20.