Programmazione biennale 2023/2024 degli acquisti di forniture e servizi
Con deliberazione del direttore generale n. 611 del 28 giugno 2023, reperibile al link ALBO on-line, è stato approvato il programma biennale 2023/2024 degli acquisti di forniture e servizi.
Programmazione biennale 2022/2023 degli acquisti di forniture e servizi
Con deliberazione del direttore generale n. 274 del 28 aprile 2022, reperibile al link ALBO on-line, è stata approvata la programmazione biennale 2022/2023 degli acquisti di forniture e servizi.
- Tipologia: Procedura aperta
- Oggetto del contratto: Servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato di figure professionali da impiegare presso le sedi dell'Azienda U.L.S.S: n. 4 "Veneto Orientale"
- Scadenza:
- Documenti di gara.zip , Comunicato n. 1.zip
- Tipologia: Avviso
- Oggetto del contratto: AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO IN ESTREMA URGENZA, AI SENSI DELL’ART. ART. 76, COMMA 2, LETT. C), D.LGS. 31 MARZO 2023 N. 36, PER LA PRESTAZIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA MEDICA AFFERENTE ALLE ATTIVITA’ DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE, SALA
- Scadenza:
- Documenti di gara.zip , Chiarimento 1.pdf , Comunicato 1.pdf , Chiarimento 2.pdf
- Oggetto del contratto: AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE, MEDIANTE PIATTAFORMA SINTEL, ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA NELLA GESTIONE DEI RIFIUTI SANITARI E PER LA SICUREZZA ...
- Scadenza:
- PROT. 15639 - 18.03.2024 + ALLEGATO A + ALLEGATO B.pdf , CHIARIMENTO 1 + 2.pdf
- Tipologia: Procedura di affidamento diretto svolta su piattaforma SINTEL per la fornitura di n. 4 Ecografi portatili in fabbisogno alla Centrale Operativa Territoriale di San Donà di Piave per l'Azienda ULSS n. 4 "Veneto Orientale".
- Oggetto del contratto: Procedura di affidamento diretto svolta su piattaforma SINTEL per la fornitura di n. 4 Ecografi portatili in fabbisogno alla Centrale Operativa Territoriale di San Donà di Piave per l'Azienda ULSS n. 4 "Veneto Orientale".
- Scadenza:
- ALL. 05_Protocollo di legalità_4.pdf , Lettera Invito_Ecografi.pdf , ALL. 02_CheckList_DNSH_4.pdf , ALL. 03 Lettera_INFORMATIVA Privacy_Ecografi.docx , ALL. 04_Schema di contratto_Ecografi.doc , ALL. 04.1_Appendice_Ecografi.docx , ALL. 01_ Mod_Dic_integr_Contratt_Ecografi.doc
- Tipologia: Avviso
- Oggetto del contratto: AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D. LGS 36/2023, PER L’ACQUISIZIONE DI SERVIZI PROFESSIONALI FINALIZZATI ALLE ATTIVITA’ FINANZIATE DAL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (P.N.R.R.) – MISSIO
- Scadenza:
- Avviso.zip
- Tipologia: Procedura di affidamento diretto svolta su piattaforma SINTEL per la fornitura di n. 2 Defibrillatori semiautomatici in fabbisogno alla Centrale Operativa Territoriale di San Donà di Piave per l'Azienda ULSS n. 4 "Veneto Orientale".
- Oggetto del contratto: Procedura di affidamento diretto svolta su piattaforma SINTEL per la fornitura di n. 2 Defibrillatori semiautomatici in fabbisogno alla Centrale Operativa Territoriale di San Donà di Piave per l'Azienda ULSS n. 4 "Veneto Orientale".
- Scadenza:
- Lettera Invito_Defibrillatori.pdf , ALL. 05_Protocollo di legalità_1.pdf , ALL. 03 Lettera_INFORMATIVA Privacy_Defibrillatori.docx , ALL. 02_CheckList_DNSH_1.pdf , ALL. 01_ Mod_Dic_integr_Contratt_Defibrillatori.doc , ALL. 04_Schema di contratto_Defibrillatori.doc
- Tipologia: Procedura di affidamento diretto svolta su piattaforma SINTEL per la fornitura di n. 12 Elettrocardiografi portatili e n. 4 Moduli per spirometria in fabbisogno alla Centrale Operativa Territoriale di San Donà di Piave per l'Azienda ULSS n. 4 "Veneto Orientale".
- Oggetto del contratto: Procedura di affidamento diretto svolta su piattaforma SINTEL per la fornitura di n. 12 Elettrocardiog. portat. e n. 4 Moduli per spirometria fabbisogno alla Centrale Operativa Territoriale di San Donà di Piave per l'Azienda ULSS n. 4 "Veneto Orientale".
- Scadenza:
- Lettera Invito_Sistema ECG e spirometria.pdf , ALL. 05_Protocollo di legalità_3.pdf , ALL. 02_CheckList_DNSH_3.pdf , ALL. 03 Lettera_INFORMATIVA Privacy_Sistema ECG e spirometria.docx , ALL. 01_ Mod_Dic_integr_Contratt_Sistema ECG e spirometria.doc , ALL. 04.1_Appendice_Sistema ECG e spirometria.docx , ALL. 04_Schema di contratto_Sistema ECG e spirometria.doc
- Tipologia: Procedura di affidamento diretto svolta su piattaforma SINTEL per la fornitura di n. 4 BP/HR MONITOR in fabbisogno alla Centrale Operativa Territoriale di San Donà di Piave per l'Azienda ULSS n. 4 "Veneto Orientale".
- Oggetto del contratto: Procedura di affidamento diretto svolta su piattaforma SINTEL per la fornitura di n. 4 BP/HR MONITOR in fabbisogno alla Centrale Operativa Territoriale di San Donà di Piave per l'Azienda ULSS n. 4 "Veneto Orientale".
- Scadenza:
- ALL. 01_ Mod_Dic_integr_Contratt_Monitor.doc , ALL. 04.1_Appendice_Monitor.docx , ALL. 04_Schema di contratto_Monitor.doc , ALL. 03 Lettera_INFORMATIVA Privacy_Monitor.docx , Lettera Invito_Monitor.pdf , ALL. 05_Protocollo di legalità_2.pdf , ALL. 02_CheckList_DNSH_2.pdf
- Tipologia: Procedura negoziata, senza bando, svolta su piattaforma ME.PA. per l'affidamento dei Servizi SAI di verifica della progettazione definitiva e dei modelli BIM attinenti il "Progetto di adeguamento alla normativa di prevenzione incendi ed antisismica del Presidio Ospedaliero di Portogruaro (VE) - 1^ Fase.
- Oggetto del contratto: Procedura negoziata, senza bando, svolta su piattaforma ME.PA. per l'affidamento dei Servizi SAI di verifica della progett. def. e dei modelli BIM attinenti il "Prog. di adeguamento alla normativa di prev. incendi ed antisismica del P.O. di Portogruaro.
- Scadenza:
- 001_Lettera INVITO_Nota Prot nr 11769-2024.pdf , 002_ALL 01 Lettera_DISCIPLINARE PROCEDURA_0.pdf , 003_ALL 02 Lettera_Regole_Sistema_eProcurement_0.pdf , 004_ALL 03 Lettera_Protocollo di legalita_0.pdf , 005_ALL 04 Lettera_Capitolato PRESTAZIONALE_0.pdf , 006_ALL 05 Lettera_SCHEMA TIPO CONTRATTO_0.pdf , 007_ALL 06 Lettera_Relazione CALCOLO_0.pdf , 008_ALL 07 Lettera_Regole PARTECIPAZIONE_0.pdf , 009_ALL 08 Lettera_Domanda PARTECIPAZIONE_0.pdf , 010_ALL 09 Lettera_DGUEe.pdf , 011_ALL 10 Lettera_Dichiarazioni INTEGRATIVE_0.pdf , 012_ALL 11 Lettera_INFORMATIVA PRIVACY_0.pdf , 013_ALL 12 Lettera_Tabella REQUISITI OO.EE_.pdf , 014_ALL 13 Lettera_Modello TABELLA RIEPILOGATIVA.pdf , 015_ALL 14 Lettera_Mod DICH Marca da Bollo.pdf , 016_ALL 15 Lettera_Modello OFFERTA ECONOMICA_0.pdf , Comunicato nr. 01_RdO 4105844_print.pdf , 017_ALL 13A Lettera_Mod TABELLA RIEPILOGATIVA_0.pdf
- Tipologia: Procedura di affidamento diretto svolta su piattaforma SINTEL per la fornitura di n. 4 Spirometri portatili, n. 12 Pulsossimetri, n. 12 Sfigmomanometri digitali, n. 12 Termometri digitali e n. 6 Bilance digitali in fabbisogno alla Centrale Operativa Territoriale di San Donà di Piave per l'Azienda ULSS n. 4 "Veneto Orientale".
- Oggetto del contratto: Procedura di affidamento diretto svolta su piattaforma SINTEL per la fornitura varie Apparecchiature elettromedicali in fabbisogno alla Centrale Operativa Territoriale di San Donà di Piave per l'Azienda ULSS n. 4 "Veneto Orientale".
- Scadenza:
- Lettera Invito_Varie apparecchiature.pdf , ALL. 05_Protocollo di legalità_0.pdf , ALL. 02_CheckList_DNSH_0.pdf , ALL. 03 Lettera_INFORMATIVA Privacy_Varie apparecchiature.docx , ALL. 01_ Mod_Dic_integr_Contratt_Varie apparecchiature.doc , ALL. 04_Schema di contratto_Varie apparecchiature.doc
Paginazione
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- Pagina successiva
- Ultima pagina