FARMACIA DEI SERVIZI: NUOVI PROGETTI REGIONALI

Ufficio Stampa

Farmacia logoNell'ottica del rafforzamento dell'assistenza a livello territoriale la Regione Veneto ha avviato nuovi servizi a carico del SSN usufruibili dagli assistiti residenti in Veneto presso le farmacie del territorio che aderiscono a tali progettualità.

Questi i progetti che verranno condotti nel corso del 2024 nell' Ulss4 e in corrispondenza a ciascuno l’elenco delle farmacie che vi aderiscono:

1. Progetto screening dell’ipertensione arteriosa non notafarmacie che aderiscono;
  2. Progetto screening dell’ipercolesterolemia non notafarmacie che aderiscono;
  3. Progetto monitoraggio dell’aderenza alla terapia farmacologica nei pazienti con diabete tipo 2; farmacie che aderiscono;
  4. Progetto monitoraggio dell’aderenza alla terapia farmacologica nei pazienti affetti da BPCO; farmacie che aderiscono;
  5. Elettrocardiogramma (ECG); farmacie che aderiscono;
  6. Holter cardiacofarmacie che aderiscono;
  7. Holter pressoriofarmacie che aderiscono;

Per eventuali informazioni è sufficiente contattare la farmacia di riferimento che aderisce al progetto di interesse.