Indagine Clima Organizzativo 2022

Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Campagna dedicata al personale dipendente: "La tua voce per una sanità migliore"

“La tua voce per una sanità migliore” è lo slogan della campagna di comunicazione di qualità percepita per pazienti e professionisti del sistema sanitario regionale.

Racchiude un insieme di progetti che hanno la finalità di valorizzare il contributo dei cittadini e di tutti gli interlocutori della sanità nel progettare e realizzare un sistema sanitario di qualità, riconoscendo alle persone il ruolo di attori attivi del sistema.

In quest’ambito la nostra Azienda partecipa, insieme alle altre Aziende Sanitarie e Aziende Ospedaliere del Sistema Sanitario Regionale, all’indagine di clima organizzativo condotta dal Laboratorio Management e Sanità della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.

L’indagine ha la finalità di conoscere l’opinione dei dipendenti su alcuni aspetti riguardanti l’organizzazione e l’ambiente di lavoro, il rapporto con i colleghi e con i propri superiori. I risultati dell’indagine saranno oggetto di analisi per la pianificazione di azioni e interventi mirati a migliorare il clima aziendale e a creare condizioni di benessere organizzativo.

La partecipazione all’indagine è volontaria, coinvolge tutto il personale dipendente e si svolgerà tra il 1 Dicembre 2022 e il 22 Gennaio 2023.

L'indagine è conforme alla normativa sulla protezioni dei dati personali e i risultati saranno restituiti solo in forma aggregata secondo criteri per cui sarà impossibile risalire al singolo compilatore del questionario.

Crediamo nella forza dei professionisti in prima linea anche per il miglioramento del sistema salute: partecipa all’indagine compilando il questionario che hai ricevuto al tuo indirizzo e-mail aziendale oppure all’indirizzo web:

https://indaginimes.santannapisa.it/climaveneto (Link attivo dal 1 dicembre)

La tua voce conta davvero!