La tua voce per una sanità migliore

Data
Fonte
Ufficio Stampa

Avviso rivolto a chi è stato ricoverato nelle nostre strutture e a chi ha ricevuto cure sul territorio e/o visite ambulatoriali. PREMs


Nell’ambito del progetto PREMs (Patient Reported Experience Measures), promosso dalla Regione Veneto, il nostro personale vi inviterà a partecipare a un’indagine per raccontare la vostra esperienza nelle cure ricevute in ospedale (PREMs H) o sul territorio (PREMs T). 


LA TUA VOCE PER UNA SANITA’ MIGLIORE. Il vostro contributo costituirà il risultato delle due indagini che saranno oggetto di analisi e pianificazione di azioni e interventi di miglioramento.
La partecipazione è volontaria e coinvolge dunque le persone che hanno avuto un ricovero in ospedale e gli utenti che hanno ricevuto cure sul territorio e visite ambulatoriali. 

Tutto ciò che dovrete fare è compilare un questionario on-line che verrà inviato tramite indirizzo mail e/o numero di cellulare.
Il tutto nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali; i risultati verranno restituiti solo in forma aggregata secondo criteri per cui non sarà possibile risalire al singolo compilatore del questionario.
Per altre informazioni potete consultare i due opuscoli informativi di seguito allegati. 

Questo progetto coinvolge tutte le Aziende Sanitarie della Regione Veneto, con la collaborazione di Azienda Zero e del Laboratorio Management e Sanità della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.