Preparazione al test di ammissione del Corso di laurea delle professioni sanitarie/infermieristica a.a. 2024/2025

Data
Fonte
Ufficio Stampa

Gent.mi maturandi,Manifesto iscrizione CLI
a chi fosse interessato, con il patrocinio dell’Aulss n. 4 “Veneto Orientale”, per favorire le pre-immatricolazioni al Corso di Laurea in Infermieristica (CLI) dell’Università degli Studi di Padova, nella sede di Portogruaro, viene proposto un Corso di preparazione al test di Ammissione per l'anno accademico 2024/2025.

Per partecipare al Corso si chiede di compilare il modulo allegato ed inviarlo alla seguente mail: cli.portogruaro@aulss4.veneto.it (Segreteria tel. 0421/71018).

Inoltre, va versato un importo di 150 € come contributo di spesa per lo svolgimento del Corso, la quota sarà restituita a chi dopo l’effettuazione del Test di ammissione dimostrerà l’immatricolazione per il CdL in Infermieristica, dell’Università degli Studi di Padova, presso la Sede CLI di Portogruaro.

Il Corso si terrà presso la sede del CLI a Portogruaro, in Via del Seminario n. 35, da fine luglio 2024 a settembre 2024, se ci saranno almeno n. 10 iscrizioni. L’articolazione del Corso sarà di circa n. 90 ore: tratterà le materie biologia, chimica, logica e cultura generale, fisica e matematica. 

Ringraziando anticipatamente per l’importanza che sarà data all’iniziativa colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.


Università degli Studi di Padova
Corso di Laurea in Infermieristica
Sede di Portogruaro
Direttrice del Corso di Laurea in Infermieristica: dott.ssa Elsa Labelli