Ti trovi in:

Data inizio: 17/12/2014

Titolo: Gli screening oncologici: criticità ed innovazioni
A San Stino di Livenza, nella Sala Multimediale del Cinema Teatro Pascutto, corso "gli screening oncologici: criticità ed innovazioni". Evento valido per 2 crediti formativi ECM.

Data inizio: 04/10/2014

Titolo: Cooperazione sanitaria con Paesi africani
La cooperazione in Africa, esperienze e progettualità: una risposta concreta. Al Centro Civico di Caorle, il 04.10.2014, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Data inizio: 26/09/2014

Titolo: Gestione delle ferite in Pronto Soccorso basata sulla valutazione del rischio clinico
Workshop multidisciplinare a Venezia, Centro Congressi Venezia, Via Forte Marghera n. 191, con il patrocinio dell'ULSS 10.

Data inizio: 26/09/2014

Titolo: Vent'anni di cardiologia riabilitativa nel Veneto Orientale
A San Donà di Piave, al Centro Culturale "Leonardo da Vinci", evento accreditato ECM: "Vent'anni di cardiologia riabilitativa nel Veneto Orientale. La promozione della salute per una vita di qualità: problematiche nel paziente post-acuto".

Data inizio: 30/05/2014

Titolo: Osteoporosi: up-date nella gestione della patologia fragilizzante dell'osso
Convegno rivolto al personale sanitario, presso il Centro Congressi Kursaal di Piazza Brescia, al Lido di Jesolo. Evento accreditato ECM, iscrizione gratuita obbligatoria sul sito www.sabiwork.it (barra eventi).

Data inizio: 29/05/2014

Titolo: Jesolo, una spiaggia per la salute dell'osso: l'importanza dell'ambiente
Evento rivolto alla cittadinanza, che traccerà la storia di Jesolo e la sua rilevanza per la salute dell'osso. Al Centro Congressi Kursaal. Conclusione con un cocktail e una mostra fotografica.

Data inizio: 24/05/2014

Titolo: Ospedale e Territorio: comunicare è possibile... e ci conviene pure!
Convegno patrocinato dall'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Venezia, a San Stino di Livenza, presso la Sala Consiliare del Comune, in via Aldo Moro, 1. Evento accreditato con 4 crediti ECM.

Data inizio: 06/12/2013

Titolo: La gestione della persona con sclerosi laterale amiotrofica, dalla diagnosi alla presa in carico multidisciplinare
A Jesolo, presso il Teatro "A. Vivaldi", Viale del Bersagliere n. 1, convegno sulla gestione della persona con sclerosi laterale amiotrofica. Previste due sessioni: 1) dai sintomi rivelatori all'inquadramento diagnostico e alla presa in carico multidisciplinare; 2) il piano di cura individuale: interventi multidisciplinari integrati fra ospedale e territorio.

Data inizio: 14/11/2012

Titolo: III Convegno Interregionale Medico-Infermieristico di Neurologia
A Portogruaro, presso il Polo Universitario "Sala delle Capriate", in Via Seminario n. 25, convegno sull'approccio clinico al paziente con Parkinson e parkinsonismi, al paziente con demenze e disturbi cognitivi minori e al paziente con epilessia.

Data inizio: 16/05/2012

Titolo: I nuovi farmaci nella cura dei tumori
A Portogruaro, nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale, il 16 maggio alle ore 20.30, conferenza, aperta alla cittadinanza, sulla ricerca oncologica. Introduce il dr. D. Bernardi, Direttore dell'UOC Oncologia dell'ULSS 10. Relatore il dr. F. De Braud, Direttore del Dipartimento di Oncologia Medica della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Successivamente, il 18 maggio, alle ore 20.45 presso il Teatro Comunale L. Russolo di Portogruaro, "Il clandestino", monologo teatrale di e con Stefano Codolo.

1 | 2 | 3 | 4 | 5Successivo
Torna all'inizio della pagina