Dal 1 giugno un bonus ombrellone a tutte le neo-mamme che partoriscono a Portogruaro e a San Donà di Piave

Ufficio stampa Ulss4

Avviato il progetto sperimentale “Vieni a partorire nel Veneto orientale e ti regaliamo il mare”

Dalla proficua collaborazione tra Ulss4 e Unionmare Veneto, con il contributo della Banca San Biagio del Veneto Orientale, è nato il progetto sperimentale “Vieni a partorire nel Veneto Orientale e ti regaliamo il mare”. Infatti dal 1 giugno al 31 dicembre 2019 a tutte le mamme che partoriscono nei punti nascita di questa Azienda sanitaria (Portogruaro e San Donà di Piave) nel momento della dimissione ospedaliera post-parto viene consegnato un “beach pass” che permette l’utilizzo gratuito di un ombrellone per un periodo di 15 giorni, scegliendo tra località di Bibione, Caorle, Eraclea e Jesolo. Oltre a questo, alla neo-mamma viene consegnato anche un apposito regolamento e una guida sulla corretta esposizione al sole. Il beach pass potrà essere utilizzato questa oppure la prossima estate (2020).

I concessionari di arenile che hanno aderito al progetto sono: Bibione Spiaggia, Bibione Mare, Consorzio Arenili di Caorle-Caorlespiaggia, Eraclea Beach, Consorzio Arenili di Jesolo, Jesolmare.