Ti trovi in:

Prenotazione - CUP

Il CUP

Al Centro Unico di Prenotazione (CUP) è possibile effettuare prenotazioni, annullamenti e pagamenti delle prestazioni specialistiche ambulatoriali di tutte le strutture aziendali da un unico punto di accesso, agli sportelli, al telefono, in posta elettronica o per fax.

Gli sportelli del CUP (v. orari e sedi) sono situati nelle ospedali e nei distretti e sono aperti in orari diversi a seconda delle sedi.

Il CUP telefonico è raggiungibile al n. 0421.1547154, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00. Il numero del CUP telefonico 0421.227100 è stato dismesso e non più raggiungibile.

 

24 ore su 24 sono attivi i servizi di prenotazione e pagamento online (iCUP, il CUP on-line), che consentono di effettuare le operazioni CUP comodamente da casa,  o di effettuare direttamente l'operazione con posta elettronica, che permette di effettuare operazioni di annullamento.

Considerata l'evoluzione della situazione epidemiologica e al fine di contenere il pericolo di contagio, in osservanza alle recenti disposizioni regionali, sono state definite una serie di misure restrittive circa l'operatività negli ospedali di questa ULSS:

  • Sono garantite le prestazioni già prenotate nelle strutture non ospedaliere: poliambulatori, sede ambulatoriali distrettuali, strutture private accreditate. Le strutture ospedaliere garantiscono solo le prestazioni con priorità U (urgente entro 72 ore) e B (entro 10 giorni), le visite di controllo entro 10 giorni, i percorsi materno infantili e le prestazioni di radiologia ed oculistica limitatamente in classe di priorità D (entro 30 giorni). Gli utenti a cui verranno sospese le prenotazioni saranno contattati dal personale dell'ULSS 4 Veneto Orientale. 
  • Le prestazioni prenotabili nelle strutture ospedaliere di specialistica ambulatoriale sono solo per visite ed esami diagnostici con classi di priorità U e B, le visite di controllo entro 10 giorni, garantendo sia come prime visite specialistiche che di controllo l'attività in ambito materno infantile , oncologico, malattie rare nonché i dializzati e limitatamente alla classe di priorità D per le prestazioni di radiologia e oculistica. Per le strutture non ospedaliere, le prestazioni sono garantite in tutte le classi di priorità, i controlli e l'ambito della salute mentale. 
  • I prelievi sono garantiti in tutti i punti aziendali previa prenotazione della data. 

 

Con il contatto del CUP l'utente dichiara di aver preso visione dell’informativa sul trattamento di dati personali ai sensi dell’art.13 del Regolamento comunitario n. 679/2016, pubblicata sul sito internet aziendale (v. informativa generale).



1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9Successivo
Torna all'inizio della pagina