Ad Eraclea mare, il 10 gennaio prenderà servizio il medico di medicina generale, dottor Pier Paolo Antonio Bonante

Ufficio Stampa

A settembre 2021 questa Azienda Sanitaria aveva comunicato agli assistiti del dottor Pier Paolo Antonio Bonante la cessazione del proprio medico e la temporanea assegnazione a un dottore della medicina di gruppo di Eraclea, in attesa della nomina del medico titolare dell’incarico. Ora è stato conferito l’incarico a tempo indeterminato allo stesso dottor Bonante, con decorrenza 10 gennaio, e dunque gli assistiti assegnati in precedenza a un altro medico verranno trasferiti nuovamente con il dottor Bonante che svolgerà attività nell'ambulatorio di via Dancalia 16 ad Eraclea mare. Questa operazione viene effettuata direttamente dall’Azienda sanitaria.

Qualora l'assistito, dopo il 10 gennaio, desideri tuttavia iscriversi con un altro medico disponibile dello stesso ambito territoriale, potrà:

• collegarsi da PC (non dispositivo mobile) al sito www.sanitakmzerofascicolo.it, dove nell’apposita sezione troverà la lista dei medici disponibili e scegliere quello che interessa;
  • rivolgersi agli sportelli di anagrafe sanitaria delle sedi distrettuali Aziendali, previa prenotazione, mediante la nuova piattaforma MyPrenota;
  • collegarsi al sito internet dell’ULSS 4, sezione “Servizi online” e selezionare "Cambio medico di medicina generale";
  • inviare la richiesta di cambio medico tramite la mail ad uno degli indirizzi di anagrafe sanitaria riportati nel sito dell’ULSS 4, Sezione “Strutture”