Cessazione del pediatra a San Michele al Tagliamento, anagrafe sanitarie a disposizione per fornire informazioni ai genitori dei piccoli assistiti

Data
Fonte
Ufficio Stampa

Il 29 febbraio il dottor Antonio Pulella cessa  per pensionamento la propria attività di Medico Pediatra di Libera Scelta presso il Comune di San Michele al Tagliamento.

Al fine di assicurare la continuità nella assistenza medica, alcuni pediatri afferenti all’ambito territoriale nr. 2 (comuni di Annone Veneto, Caorle, Concordia Sagittaria, Portogruaro e San Stino di Livenza ), hanno dato la disponibilità a garantire l'assistenza ai piccoli pazienti del dottor Pulella; pertanto, i piccoli assistiti saranno ripartiti  tra i medici interessati.

A decorrere dal 1 marzo viene dunque assegnato d’ufficio uno dei medici che hanno dato la disponiblità, temporaneamente, fino all’inserimento di un nuovo pediatra a San Michele al Tagliamento.

A ciascun assistito è stata inviata la lettera con la comunicazione del Pediatra di Libera Scelta assegnato con i rispettivi recapiti.

Per eventuali informazioni relative all’assegnazione del pediatra è possibile contattare i seguenti numeri di telefono:

  • Ufficio Anagrafe Sanitaria 0431/525911;
  • Ufficio Anagrafe Sanitaria 0421/315211;
  • U.O.C. Direzione Distretto 0421/227802.

Oppure è possibile rivolgersi direttamente alla sede di san Michele al Tagliamento negli orari di sportello dell’anagrafe sanitaria (presso il distretto sanitario), dal 7 marzo sarà attiva nella sede della Continuità Assistenziale di via Bazzana 7 (retro della casa di riposo Ida Zuzzi).

Qualora il genitore dell’assistito/a, per particolari esigenze o per ricongiungimento familiare, volesse optare per l’iscrizione con altro medico, potrà:   

  • collegarsi da pc (non dispositivo mobile) al sito internet SanitàKmzeroFascicolo dove, nell’apposita sezione, viene visualizzata anche la lista dei medici disponibili;
  • rivolgersi agli sportelli di anagrafe sanitaria presenti nelle sedi distrettuali dell’Ulss4 previa prenotazione da effettuarsi tramite la nuova piattaforma MyPrenota;
  • inviare la richiesta del cambio medico tramite mail ad uno degli indirizzi di anagrafe sanitaria indicati nella pagina dedicata del sito internet Ulss4

Le richieste di cambio medico saranno valutate caso per caso.