CUP e posta elettronica: primi risultati

Data
Fonte
Redazione ULSS 10
Abstract

Ottimi risultati e gradimento dei cittadini che hanno sperimentato la prenotazione mediante e-mail nei primi due mesi di attività. Richieste a fine aprile 303 operazioni. Servizio rapido, comodo, a costo zero.

Dal 24 febbraio è in funzione il nuovo servizio di prenotazione mediante posta elettronica.

Questa modalità, che si affianca al fax (0421.227216), è attiva 24 ore su 24 e consente di effettuare direttamente operazioni semplici come l'annullamento di prenotazioni già effettuate. In caso di richieste di prenotazioni o spostamenti, con questo servizio è possibile essere rapidamente contattati al recapito telefonico indicato nell'e-mail.

Dal 24 febbraio al 30 aprile sono state richieste 303 operazioni, soprattutto prenotazioni, ma anche annullamenti, spostamenti o semplici richieste di informazioni. Tutte le operazioni eseguibili dagli sportelli del CUP, sia con la ricetta del SSN sia in libera professione, possono essere effettuate anche in posta elettronica. I primi risultati dimostrano il gradimento dei cittadini, anche se in modo disomogeneo nel territorio dell'ULSS 10 per la conoscenza ancora non capillare del servizio.

Non sono più necessarie code agli sportelli o attese telefoniche! E' sufficiente inviare un'e-mail all'indirizzo cup@ulss10.veneto.it per poter essere rapidamente richiamati e ottenere la prenotazione richiesta, oppure compilare l'apposito form dal modulo contattaci.

Scarica le modalità per prenotare, spostare o annullare un appuntamento con questo servizio!