EMERGENZA COVID-19 RICERCA DI PERSONALE MEDICO E PEDIATRI DI LIBERA SCELTA

Data
Fonte
Ufficio stampa Ulss4

RICERCA DI MEDICI

Per far fronte all'emergenza sanitaria connessa alla diffusione del virus COVID-19 è pubblicato sul sito di Azienda Zero un avviso pubblico volto a raccogliere le disponibilità di medici per incarichi libero professionali o cococo.

Il bando si rivolge a medici specialisti, iscritti all'ultimo o penultimo anno di specializzazione ed anche non specialisti. Possono presentare la propria disponibilità anche medici in pensione.

I medici interessati possono scaricare il bando con ulteriori informazioni e le modalità per presentare la propria manifestazione di interesse su https://aziendazero.concorsieavvisi.it/.

L'avviso rimane aperto sino a copertura delle necessità assistenziali.

 

RICERCA DI MEDICI DI FAMIGLIA E DI PEDIATRI DI LIBERA SCELTA

E' inoltre pubblicato sul sito dell'Azienda ULSS 4 "Veneto Orientale" un avviso pubblico volto a raccogliere le disponibilità di medici MMG e PLS per incarichi provvisori e/o di sostituzione.

Il bando si rivolge a medici iscritti al corso di formazione generale, iscritti ai corsi delle scuole di specializzazione ed iscritti al corso di specializzazione in pediatria.

I medici interessati possono scaricare il bando con ulteriori informazioni e le modalità per presentare la propria manifestazione di interesse su www.aulss4.veneto.it/concorsieavvisi.it.

 

Qui sotto allegati tutti i dettagli:

- Manifestazione di interesse personale medico

- Avviso pubblico ricerca MMG e PLS