E' nata "10 in Salute Television", la televisione dell'ULSS 10

Data
Fonte
Ufficio Stampa ULSS 10
Abstract

Continua l'evoluzione tecnologica all'ULSS 10. Dopo il nuovo portale internet e l'avvio delle prenotazioni on-line, da oggi l'Azienda Sanitaria del Veneto Orientale ha una televisione dedicata all'informazione socio-sanitaria. Per accedervi basta cliccare sull'apposito link della home page (colonna di destra, sezione "Le pubblicazioni dell'ULSS 10") e in breve si aprirà una sezione corrispondente.

Nel palinsesto di "10 in Salute Television", denominazione ripresa dalla testata giornalistica aziendale (10 in Salute), vi sono servizi televisivi che descrivono le innumerevoli attività dell'ULSS 10: dai consigli su come prevenire l'ictus o come curare l'anoressia, ai corretti stili di vita; dal "rooming in" nella Pediatria di San Donà all'intervento di cataratta in presa diretta. Non mancano tuttavia aspetti più tecnici come ad esempio argomenti che trattano la tossicità dei farmaci antitumorali o la cura di gravi patologie.

I contenuti dei filmati sono illustrati dai primari che operano nelle unità operative dell'ULSS 10 a garanzia di un'informazione altamente qualificata.

I servizi televisivi, in continuo aggiornamento, vengono effettuati in collaborazione con i service "Pro Video" e "Videosound".

Buona visione a tutti!