E' nata "10 in Salute TV", la rubrica televisiva dell'ULSS 10

Ufficio Stampa ULSS 10
Abstract

Ogni mercoledì su Tele Pordenone la rubrica televisiva dell'ULSS 10, protagonisti i direttori delle unità ospedaliere e territoriali con utili informazioni su salute, prevenzione, funzionamento delle strutture, stili di vita.

Dopo la pubblicazione del trimestrale “10 in Salute”, notiziario reperibile nelle strutture sanitarie, nelle farmacie e presso i medici di famiglia che aderiscono alla distribuzione, la testata d’informazione dell’ULSS10 approda anche in televisione, sotto forma di una rubrica televisiva della durata di circa 4 minuti.

Da mercoledì 3 novembre il programma registrato in ospedale e nelle strutture territoriali di Portogruaro, viene trasmessa all'interno del telegiornale Veneto di Tele Pordenone, ogni mercoledì in prima serata, tra le ore 20.30 e le ore 21, con repliche alle 00.30, alle ore 2.00 ed alle 8.40 del mattino successivo.

Protagonisti assoluti i direttori delle unità ospedaliere e territoriali dell’ULSS10, i quali forniranno informazioni utili su salute, prevenzione, funzionamento delle strutture, stili di vita.

Gli argomenti trattati sono di ampio interesse ed attualità come le vaccinazioni contro l'influenza, nozioni di primo intervento in caso di arresto cardiaco improvviso, cura dell'ictus, sino ad arrivare alla cura della depressione.

Tutto questo al fine di avviare un dialogo costante, semplice, diretto ed efficace, con l’utenza che afferisce all’Azienda ULSS 10.