Orari del CUP 24 e 31 dicembre

Redazione ULSS 10
Abstract

Come da consuetudine degli ultimi anni, gli sportelli del CUP dei tre ospedali (Jesolo, Portogruaro e San Donà di Piave) osserveranno, nelle giornate prefestive del 24 e del 31 dicembre, un orario ridotto.
Gli sportelli saranno infatti aperti dalle ore 8.00 alle ore 14.00. Il CUP telefonico sarà normalmente operativo dalle ore 8.00 alle ore 16.00. Saranno regolarmente in funzione le emettitrici automatiche per il pagamento del ticket presso gli ospedali e le sedi di Pronto Soccorso.

Nel periodo delle festività natalizie e di inizio anno lo sportello di anagrafe, CUP e cassa della sede distrettuale di Musile di Piave non sarà attivo dal 21 dicembre 2009 al 10 gennaio 2010. I cittadini di Musile di Piave potranno comunque rivolgersi all'analogo servizio della sede principale del Distretto n. 1, in Via Trento n. 19 a San Donà di Piave, nel consueto orario di apertura (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00).