Prenotare con la posta elettronica

Data
Fonte
Redazione ULSS 10
Abstract

Avviato il nuovo servizio di prenotazione mediante posta elettronica. Oltre al fax già in uso, disponibile una nuova modalità di prenotazione: basta inviare una semplice e-mail con il proprio recapito telefonico per poter essere rapidamente contattati. Rapido, comodo, a costo zero per i cittadini. Utilizza fin da subito il nuovo servizio!

In funzione dal 24 febbraio il nuovo servizio di prenotazione mediante posta elettronica. Non più code agli sportelli o attese telefoniche. Da oggi è sufficiente inviare una semplice e-mail all'indirizzo cup@ulss10.veneto.it per poter essere rapidamente richiamati e ottenere la prenotazione richiesta, oppure compilare l'apposito form dal modulo contattaci.

Per prenotare o spostare un appuntamento basta inviare un'e-mail indicando cognome e nome e un recapito telefonico al quale poter essere richiamati. Gli utenti saranno contattati al più presto e comunque entro il giorno lavorativo successivo, ad esclusione del sabato. Una volta effettuata la prenotazione, verrà inviato per posta elettronica un promemoria indicante tutti i dati dell'appuntamento, utilizzabili anche per il pagamento alle emettitrici automatiche senza la necessità di code agli sportelli.

Per annullare un appuntamento già fissato occorre inviare il cognome e nome e il numero della prenotazione. In mancanza di quest'ultimo, va indicata anche la data di nascita, la data dell'appuntamento e la prestazione prenotata. In questo caso arriverà direttamente all'indirizzo di posta elettronica un messaggio di conferma dell'avvenuto annullamento.

Questo nuovo servizio si affianca alla modalità di prenotazione mediante fax, attiva 24 ore su 24 al numero 0421.227216.

Per il servizio di prenotazione via e-mail e via fax, l'utente prende atto che con l'accesso al servizio rilascia il proprio consenso al trattamento dei dati ai sensi dell'art. 81 del Codice e dell'art. 25 del Regolamento sulla privacy adottato congiuntamente dalle Aziende Sanitarie della Provincia di Venezia.